home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.713.451 visualizzazioni ]
30/09/2011 12.05.48 - Articolo letto 3964 volte

Accatastamento fabbricati rurali, la Provincia chiede la proroga

Franco Stella (foto Martemix) Franco Stella (foto Martemix)
Media voti: Accatastamento fabbricati rurali, la Provincia chiede la proroga - Voti: 0
“La nostra agricoltura è stata penalizzata oltre ogni misura"
Matera e provincia La Provincia di Matera chiede al Governo di prorogare i termini previsti per l’accesso agevolato all’accatastamento dei fabbricati rurali.
 
“Risulta evidente – ha sottolineato l’assessore provinciale all’Agricoltura, Angelo Garbellano – come, avendo reso pubblico il decreto solo il 21 settembre scorso, la scadenza fissata al 30 settembre diventa quantomeno incalzante e difficile da rispettare. La proroga potrà inoltre garantire la più ampia e diffusa partecipazione degli agricoltori interessati. ”
 
“La nostra agricoltura – ha concluso il presidente Stella – è stata penalizzata oltre ogni misura da una crisi finanziaria senza fine, a cui si sono aggiunte le note vicende legate alle calamità naturali. Il settore chiave dell’economia locale ha bisogno di una boccata di ossigeno, dare nuova ansia potrebbe fare precipitare definitivamente una situazione già fortemente precaria.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi