home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.732.595 visualizzazioni ]
19/01/2012 20.25.54 - Articolo letto 3540 volte

Time Volley: presentate Martinuzzo e Keldibekova

Time Volley Time Volley
Time Volley Time Volley
Time Volley Time Volley
Time Volley Time Volley
Media voti: Time Volley: presentate Martinuzzo e Keldibekova - Voti: 0
A loro il compito di cambiare volto alla squadra
di DANILO MAZZILLI
Matera

Sono state presentate in una conferenza stampa, presso la palestra pesi a cui si affida la società, le due nuove atlete della Time Volley. Martinuzzo e Keldibekova, nomi ampiamente anticipati da SassiLand, arrivano dunque a rinforzare il roster a disposizione del mister per cambiare volto alla squadra e cominciare una risalita in classifica che gli spettatori del PalaSassi si aspettano. Angelova tagliata fuori dunque, un’atleta che “rientrava nelle mire della società già dai primi movimenti di mercato” e che ora forse paga per tutta la squadra un girone d’andata che parla chiaro: 5 punti(di cui 3 ottenuti a tavolino), 4 set vinti sul campo, 12 sconfitte in tre set. Ora dunque niente alibi, i rinforzi sono arrivati e ci sarà un girone di ritorno in cui i passi falsi saranno vietati, a partire dalla delicatissima gara interna di sabato contro Mercato San Severino. Le campane sono indebolite rispetto alla gara di andata, i tre punti servono alla Time Volley per avvicinare la zona salvezza e ridurre così il distacco a 7 punti, una corsa che al momento vede le materane impegnate a raggiungere l’obiettivo di agganciare almeno una tra Mercato e San Vito, entrambe a quota 15.

 

Danilo Mazzilli




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Galleria 1: Conferenza stampa Time Volley 19/01/2012

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi