Il 2 luglio è il giorno più atteso da tutti i materani devoti di Maria Santissima della Bruna, patrona della città dei Sassi. E in attesa di vivere le emozioni di una festa unica nel suo genere, su SassiLive puoi raccontare la tua festa della Bruna.
Se ami la Bruna, vivila su SassiLive. Come? Sul portale che racconta Matera dal vivo su internet è già aperto uno spazio in cui è possibile interagire con la redazione inviando foto e video che saranno inseriti nella sezione Multimedia di SassiLive in tempo reale.
Diventa protagonista della festa della Bruna su SassiLive: i tuoi video e le tue foto del 2 luglio 2009 saranno pubblicati su SassiLive in tempo reale.
Novità 2 luglio 2009: la redazione di SassiLive premierà la foto più bella e originale scattata durante la giornata del 2 luglio 2009 con una bellissima polo Sergio Tacchini gentilmente offerta da Time Out in via Roma 60 a Matera.
Ricordiamo che dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno, quando circa trentamila visitatori si sono collegati per seguire in diretta web la festa della Bruna, anche quest’anno SassiLive.it aderisce al progetto di Videouno e ilmiotog con il “2 luglio live” e trasmetterà in diretta su SassiLive tv, canale streaming di SassiLive le fasi salienti della faesta con il commento affidato a Michele Capolupo, giornalista pubblicista e direttore responsabile di SassiLive.it Michele Capolupo.
Un’altra novità della festa della Bruna live su SassiLive sarà la possibilità di commentare in diretta da ogni angolo del mondo le immagini in diretta grazie alla pagina “fan di SassiLive” presente su Facebook. La pagina sarà appositamente integrata in SassiLive in modo da permettere a tutti di accedere facilmente e di comunicare a tutto il mondo le emozioni del 2 luglio live.
della Bruna 2009: vivila su SassiLive!