Nuovo arrivo per la Master Group: Nadia Floridia, classe '81, alta 180 cm, schiacciatrice, ha disputato gli ultimi tre campionati a Siracusa ed ha centrato nell'ultima stagione la promozione in B1 vincendo il campionato assieme all'ex materana Alessandra Ruta e ricoprendo il ruolo di capitano.
Soddisfatto il Presidente Michele Frangione: “E' un ottimo acquisto, Nadia è l'atleta giusta per completare l'organico affidato a mister D'Onghia. Non ci rimane che iniziare la preparazione per vedere all'opera il gruppo”.
A questo punto la Master Group Matera ha completato l'organico e quindi il mercato non dovrebbe più riservare sorprese.
Ecco l'elenco delle atlete a disposizione di mister D'Onghia:
in palleggio Paola Picerno e Apollonia Pontillo, al centro Monica Marulli Emanuela Romano e Daniela Cianflone, attaccanti: Maria del Rosario Romanò, Noemi Piscopo, Nadia Floridia, Ilenia Di Blasi e Teresa Russo. Il libero sarà Giorgia Cacciapaglia
“Conosco poco il vostro ambiente e la vostra città – ha subito dichiarato Nadia - avendo giocato sempre in Sicilia, ma le prime impressioni sono sicuramente positive.
Vengo a Matera per fare del mio meglio, ho voglia di togliermi molte soddisfazioni e per questo lavorerò sodo e mi metterò a completa disposizione della squadra, del mister e della società.
I miei ultimi anni sono stati positivi e ho tanta voglia di continuare su questa scia”.