home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.093.245 visualizzazioni ]
05/06/2012 21.02.11 - Articolo letto 3690 volte

In campo i big al Fit Open 2012, che sceglie i magnifici otto.

Tennis Tennis
Media voti: In campo i big al Fit Open 2012, che sceglie i magnifici otto. - Voti: 0
Sono cominciati oggi gli ottavi di finale
Matera Sono cominciati oggi gli ottavi di finale al Fit Open “Città di Matera”, che da ieri ha visto sulla terra rossa del Circolo Tennis tutti i migliori. Il primo a farsi notare è stato proprio il numero uno del tabellone Tiago Lopes, che in poco più di un’ora ha sconfitto Cristiano Compagnone con un facile 6-1 6-0. Il forte tennista brasiliano, con passaporto italiano, di serie A si è mostrato in splendida forma e sfiderà domani pomeriggio ai quarti Francesco Garzelli, che ha avuto la meglio per 7-6 7-5 sul veneto Massimo Bosa, apparso molto provato dopo il successo in mattinata per 6-3 6-2 su Roberto D’Adamo. Molto bene anche la testa di serie numero tre del torneo, Mauro Bosio, che ha rifilato un sonoro 6-0 6-0 a Lorenzo Montegiorgi, ed attende ai quarti il vincitore del match tra Pedrini e Cristoforo, in campo questa sera. La gara più intensa della giornata ha visto di fronte la testa di serie numero quattro, l’argentino Gaston Gussani, e Lorenzo Abbruciati; dopo circa due ore di gioco ha prevalso Gussani con il punteggio di 6-3 6-4, ma onore al merito per il suo avversario, che ha disputato una gran partita. L’argentino attende ai quarti il vincente della sfida tra il campione in carica Stefano Cobolli e il salentino Luca Dinoi, anche loro impegnati stasera. Le altre due sfide degli ottavi di finale hanno visto in campo Juan Pablo Villar e Vasile Antonescu e Juan Manuel Ferrer e Alejandro Fabbri, quest’ultimo finalista lo scorso anno che questa mattina ai sedicesimi ha sconfitto Aloisi per 6-0 6-3.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi