home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.721.681 visualizzazioni ]
10/07/2012 13.44.14 - Articolo letto 3526 volte

Di Tommaso: Matera, un sogno che continua

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Pallavolo Matera vs Volley Ortona - 21 aprile 2012 Pallavolo Matera vs Volley Ortona - 21 aprile 2012
Pallavolo Matera in A2 Pallavolo Matera in A2
Pallavolo Matera in A2 Pallavolo Matera in A2
Media voti: Di Tommaso: Matera, un sogno che continua - Voti: 0
Il palleggiatore abruzzese pronto per la serie A
di DANILO MAZZILLI
Matera La voce di Simone Di Tommaso è quella di chi ha visto allontanarsi un sogno realizzato direttamente sul campo. Ma oggi la serenità e la voglia di affrontare il prossimo campionato di serie A sono le uniche due sensazioni rimaste dopo un week end di fuoco, non per le temperature alte ma per una vicenda che poteva rovinare una stagione perfetta, la stagione della Pallavolo Matera, la stagione di Simone Di Tommaso.

Simone ha vissuto da vicino la “passione” della società materana, confessa di aver passato dei giorni davvero intensi, la notizia dell’esclusione è stata davvero inaspettata, poi la notizia del ricorso e allora la speranza, la tensione, l’attesa. Ieri la bella notizia: serie A.

“Sarebbe stato davvero un peccato – afferma Di Tommaso – abbiamo lottato un’intera stagione per un risultato strepitoso sia per noi atleti che per l’intera città. Matera meritava la serie A, se la conquisti sul campo non puoi accettare che ti venga portata via per altri motivi.”
Alla domanda “Come ti appresti ad affrontare il prossimo campionato di serie A” Di Tommaso non ci pensa due volte: “sono pronto, dopo questa vicenda sono ancora più carico e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per un campionato che volevo con tutto me stesso e che voglio affrontare al 101%”.

Di Tommaso, di fatto, rende ufficiale la sua riconferma nella città dei Sassi, e in attesa di conoscere la data in cui inizierà il ritiro ci svela la sua estete ”sono a lavoro a Pescara, insegno beach volley, e contemporaneamente cerco di mantenermi in forma per arrivare al meglio per la preparazione atletica”

Di Tommaso è pronto dunque, e non chiedetegli dove se ne andrà il prossimo anno, la sua risposta è sempre la stessa: “me ne vado in serie A”.
 
Danilo Mazzilli





Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi