home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.747.445 visualizzazioni ]
11/07/2012 17.31.03 - Articolo letto 4317 volte

BAWER, ACCORDI CON CANTONE E COZZOLI

Carlo Cantone Carlo Cantone
Marcello Cozzoli Marcello Cozzoli
Media voti: BAWER, ACCORDI CON CANTONE E COZZOLI - Voti: 0
La società annuncia i primi nomi che comporranno la squadra di Benedetto
Matera LA BAWER OLIMPIA MATERA comunica il raggiungimento degli accordi, sulla base delle indicazioni del nuovo coach Giovanni Benedetto, con gli atleti Carlo Cantone e Marcello Cozzoli.
Primi passi verso la composizione del nuovo roster da parte del direttore sportivo Dino Viggiano, che completa due operazioni importanti per la composizione di un roster di qualità e che sia consono agli obbiettivi prefissati dalla società per la stagione sportiva 2012/2013.
Carlo Cantone, play classe 1985, alto 185 centimetri proviene dalla Pallacanestro Sant’Antimo, dove ha disputato, tra le altre, sei stagioni consecutive, l’ultima delle quali in Lega Due. Esperienza e grande senso del gioco rendono questo giocatore un perno importante per il roster che sarà messo a disposizione di coach Giovanni Benedetto. Ottimo nelle penetrazioni con la palle, Cantone segna numeri importanti anche negli assist forniti ai compagni.
Marcello Cozzili, guardia del 1990, è alto 188 centimetri ed arriva a Matera dopo una grandiosa stagione a Potenza, dove ha trovato la consacrazione cestistica, dimostrando tutto il suo innato talento e le sue qualità. Sicuramente una pedina giovane dello scacchiere della nuova Bawer, ma dalla quale ci si attende un ulteriore salto di qualità.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi