Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei
Clicca
qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza
Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .
E´ ormai così ridicolo che i pugliesi pensino che il territorio lucano sia ancora fertile, è finita l´epoca degli investimenti e prestiti da parte della regione, Matera non è Basilicata, quindi portatevela in Puglia, è una provincia non considerabile da tutti i punti di vista per noi Lucani. Siamo i primi a non volerli in provincia di Potenza, che si tenessero i loro Sassi, oltre quel patrimonio non hanno un bel niente, sentivo stasera al tg regione una degradata materana parlare male della provincia di Potenza, forse non ha ancora capito che i pugliesi hanno un´idea su matera di città arretrata e squallida, passassero pure in provincia di Bari, forse ne traeranno maggiori vantaggi, non avete numeri per raggiungere un bel niente come provincia di cosa vi lamentate? correte in aiuto alla vicina puglia che dista 15 km...fate il regno dei sassi, ridicoli!
Re: Che vergogna.....
potentino, chi t'ha chiesto niente? torna al serpentone e a bucaletto
Le polemiche sterilli da stadio non servono a niente. Pur essendo materano e di origine altamurana, sono "fiero di essere lucano" e non è una frase fatta, ve lo garantisco, perchè ho sempre cercato quello che unisce piuttosto che quello che divide e, tra l'altro, ho tantissimi amici potentini di "qualità" che non si fermano al "campanile" inutile.
Caro "ton"..apparte restare appesi al sistema dei palazzi pubblici mi spieghia cosa è in grado di produrre Potenza e la sua provincia? Se vi togliessero l'indotto degli uffici regionali sarei proprio curioso di cedere cosa vi resta? cosa producete? A Matera c'è la sfida del turismo voi?? ..parliamo dell'università..avevamo un polo più grande del vostro e i pugliesi venivano a matera..avete dovuto portare via anche quello...senza le istituzioni non siete affatto competitivi..ma stai tranquillo..che a breve cancelleranno la regione basilicata e sarete accorpati alla campania..e poi vediamo chi ride..