home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.722.044 visualizzazioni ]
17/08/2012 16.42.06 - Articolo letto 2715 volte

IL QUARTETTO DI ETTORE FIORAVANTI AL GEZZIAMOCI

Gezziamoci 2012 Gezziamoci 2012
Media voti: IL QUARTETTO DI ETTORE FIORAVANTI AL GEZZIAMOCI - Voti: 0
IL 19 AGOSTO IN CONCERTO A TITO
Potenza e provincia Prosegue il cartellone estivo del Gezziamoci 2012 che domenica 19 agosto alle 21 in piazza del Seggio a Tito ospita il quartetto di Ettore Fioravanti con “le vie del pane e del fuoco”.
Insieme al celebre musicista sul palco ci saranno Marco Bonini alla chitarra, Marcello Allulli al sax tenore e Francesco Ponticelli al basso.
« Le vie del pane – spiega lo stesso Fioravanti - sono quelle che sanno di casa e di paese, di mamma e di passato. Le vie del fuoco sono quelle perigliose e avventurose, dove non sai cosa ti può succedere e ne sei affascinato. Con questo cd  ho voluto rigenerarmi, dandomi alcune direttive diverse rispetto ai lavori che ho sinora firmato.
Questi compagni di viaggio sono giovani, e più  di prima ho voglia di rileggere me stesso con gli occhi e le orecchie di chi ha meno anni di me: sono poi tutti ottimi compositori, e in ciò  trovo una ricarica delle mie velleità di scrittore di musica, aspetto per me inscindibile dall’essere un bravo musicista di jazz».



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi