In attesa che inizi la stagione ufficiale, per la Cavaliere Matera è tempo di amichevoli: sabato scorso ad Altamura le materane hanno battuto per 6 a 4 la squadra locale, che milita nel girone A del campionato regionle pugliese.
Sei a quattro il risultato finale per le lucane, che avevano chiuso in vantaggio anche la prima frazione di gioco, conclusasi per 3 a 1.
I gol portano la firma di Lucrezia Loschivo, autentica mattatrice dell'incontro con una tripletta, di Oriana Magrino, di Rosalia Rucci e di Marta Mautidieri.
Buon la prova di tutta la squadra considerando soprattutto le numerose assenze a cui ha dovuto far fronte Mister Francione che ha potuto schierare solo 7 elementi per questa gara amichevole.
"E' stata una bella partita - commenta Oriana Magrino - l'Altamura è una bella squadra, ben messa in campo, e questa vittoria ci serve soprattutto per affrontare con il morale giusto l'esordio di domenica prossima in campionato. Mancavano cinque giocatrici ma nonostante ciò abbiamo dimostrato di esser un bel gruppo composto da tante ragazze in grado di giocare un buon calcio."
Nella foto LUCREZIA LOSCHIAVO