home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.713.919 visualizzazioni ]
10/11/2009 0.41.51 - Articolo letto 13168 volte

CAVALIERE MATERA – PIETRAGALLA 10-1

CAVALIERE MATERA – PIETRAGALLA 10-1 CAVALIERE MATERA – PIETRAGALLA 10-1
Media voti: CAVALIERE MATERA – PIETRAGALLA 10-1 - Voti: 0
Inizia nel migliore dei modi la stagione 2009-2010 della Cavaliere Matera
di GIANNI CELLURA
Matera

Inizia nel migliore dei modi la stagione 2009-2010 della Cavaliere Matera: la squadra allenata da Mister Francione vince il primo match di campionato contro il Pietragalla con un roboante 10 a 1.
Gara senza storia, con un divario fra le squadre in campo fin troppo grande da esser raccontato: i gol materani portano la firma di Lucrezia Loschiavo, mattatrice della gar con ben 4 reti, di Rucci e Magrino, un gol a testa per entrambe, e di Andruillu e Paiano, a segno due volte ciascuna.
Mister Francione fa ruotare tutta la squadra e da ogni ragazza ottiene lo stesso risultato, come lui stesso ci racconta: "Sono felice per il risultato ma soprattutto per l'ottima prova offerta da tutte le ragazze: ognuna di loro merita un plauso perchè hanno dimostrato di esser tutte potenziali titolari e di avere un ottimo spirito di gruppo; avevo chiesto loro ordine, impegno e concentrazione e hanno esaudito ogni mia richiesta. Sulla gara non si può dire molto visto che al termine della prima frazione di gioco vincevamo già sette a zero. Nella ripresa è calato un pò il ritmo ma era normale che accadesse. Il debutto è stato ottimo, speriamo che anche il resto delle partite siano cosi'."
Prossimo incontro per le ragazze della Cavaliere, sabato prossimo in casa del Nemoli

Nella foto Oriana Magrino




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi