Inaspettato pareggio per la Cavaliere Matera in quel di Stigliano: nella gara valida per la quarta giornata del campionato regionale lucano, le ragazze di Mister Francione si fanno raggiungere sul 4 a 4 da un ottimo Stigliano che sotto di tre gol non molla mai e a fine gara vede premiati i propri sforzi.
Le materane partono benissimo e dopo neanche un quarto d'ora conducono già 3 a 0 grazie ai gol di Paiano, Loschiavo e Rucci: forse il facile avvio di gara manda al riposo le bianco azzurre prima del tempo e lo Stigliano ne approfitta iniziando la sua rincorsa. La prima frazione di gioco si chiude sul 3 a 1 e ad inizio ripresa il vantaggio della Cavaliere scende ancora con le padrone di casa che mettono a segno la loro seconda rete.
Mister Francione suona la carica e la Cavaliere ha un'impennata d'orgoglio segnando il gol del provvisorio 4 a 2 con la solita Paiano: sembra finita ma è solo il pensiero delle materane. Lo Stigliano continua il suo pressing e alla fine ragggiunge il proprio obiettivo segnando altre due reti che chiudono la gara sul definitivo 4 a 4.
Amareggiato a fine gara mister Francione: "Avevamo la gara in pugno e siamo riusciti a gettar via due punti preziosissimi. Lo Stigliano è un'ottima squadra che ha lottato con grinta e caparbietà, ma le mie ragazze hanno peccato di presunzione credendo di aver già chiuso la gara. Da inizio stagione ripeto loro che le gare durano 60 minuti e che va dato il massimo in ogni momento dell'incontro, e mi auguro che questa batosta serva loro di lezione."