home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.719.720 visualizzazioni ]
17/12/2012 8.09.52 - Articolo letto 4951 volte

Nonno Luigi festeggia i 100 anni

Luigi Stano Luigi Stano
Media voti: Nonno Luigi festeggia i 100 anni - Voti: 2
E’ un barista in pensione. Saranno 70 le persone che spegneranno con lui le candeline.
di ANTONIO MUTASCI
Matera Saranno in 70, tra parenti ed amici, che aiuteranno nonno Luigi a spegnere le sue 100 candeline. Infatti Luigi Stano è nato il 17 dicembre del 1912 e oggi festeggia un secolo di vita.  
Tutti a casa di una delle sue figlie, perché nonno Luigi non ha intensione di rinunciare ai suoi confort. E quindi stato necessaio ricorrere al sevizio catering. Luigi ora è vedovo, ma ha al suo fianco una numerosa e calorosa famiglia. Luigi ha avuto cinque figli: 4 femmine e un maschio. Luigi è nonno di sei nipoti e anche di quattro pronipoti. Da circa 30 anni è pensionato. In precedenza era il proprietario del “Bar Sport” di via Annunziatella e molti materani lo ricordano per il suo fenomenale gelato artigianale.  
Oggi festa grande per lui, con tutti coloro che sono legati a lui. Ovviamente ci sarà anche una bella torta per festeggiare tutti insieme. Auguri nonno Luigi. A te i Maya ti fanno un baffo.  
Antonio Mutasci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi