Gli “Hot4blonde" si esibiranno per le ultime 3 serate del 2009 presso "La Cantina della Bruna" a Matera il 26 dicembre; al “DreamOn” di Massafra il prossimo 27 Dicembre; ed a seguire presso Il “SoundApp” di Nova Siri il giorno 30.
Le ultime esibizioni della band sono però accompagnate dall’annuncio inaspettato del batterista Nico D’Antona che ha deciso di lasciare la formazione per motivi personali. “Ho delegato a Pierpaolo Lasalvia –afferma D’Antona- il compito di mantenere in piedi gli Hot 4 Blonde insieme alla splendida cantante Maria Teresa Burdo e ad Enzo Matera, veterano musicista alle chitarre. Ovviamente continuerò la collaborazione con La Beat Beat Sound eventi e con gli altri partner associati per continuare a portare avanti il progetto Ambition al quale tengo molto e che prende spunto dal tour della Regina del Pop ovvero Madonna”. Dunque l’uscita di scena di Nico D’Antona non segnerà la fine di questo progetto musicale ambizioso supportato da diverse realtà imprenditoriali materane che ha come scopo principale un concerto di presentazione, un tour estivo tra piazze e palasport ed un evento a sorpresa. Dopo il successo della passata stagione invernale ed estiva gli “Hot4blonde Ambition” tornano a far risuonare, nei locali più prestigiosi di Puglia e Basilicata, la loro musica caratterizzata da un sound essenziale, preciso e ricco di carattere, ora con le originali ed esclusive sonorità in chiave rock dei successi di Madonna che hanno fatto da colonna sonora ad intere generazioni.
Il progetto "Ambition" ruota attorno al personaggio femminile che dominerà la scena ed i palchi impersonando lady Luisa Veronica Ciccone, in arte Madonna, e prevede la possibilità di avvalersi di musicisti che, a rotazione, prenderanno parte agli eventi. I musicisti "professionisti" intenzionati partecipare a questo originale progetto musicale possono contattare l’agenzia Beat beat sound eventi che cura il management del gruppo all'indirizzo email info@beatbeatsound.it o telefonando al numero 333.2970197.