home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.725.956 visualizzazioni ]
06/01/2013 19.12.25 - Articolo letto 3881 volte

Pallavolo Matera: Batosta a Molfetta, sconfitta senza storia

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera: Batosta a Molfetta, sconfitta senza storia - Voti: 1
Esordio amaro per Nacci
di DANILO MAZZILLI
Matera Molfetta – Matera   3-0
25-12  25-14  25-15
durata set: 21', 22', 21'; tot: 64'
 
Pesante sconfitta per la Pallavolo Matera a Molfetta. I ragazzi, guidati da mister Nacci, non sono mai stati pericolosi, concedendo in scioltezza ai pugliesi la vittoria senza mai esser in grado di contrastare Saitta e compagni. Molfetta non era certo una gara alla portata di Suglia e compagni, ma i parziali sono eloquenti. Occorre invertire la rotta al più presto per uscire dal momento sempre più nero in cui si trova la squadra. La prossima gara vedrà di scena al Palasassi il Città di Castello, un altro avversario ostico, contro cui si dovrà dare il massimo per provare a portare a casa qualche punto.


Molfetta: Morelli 4, Aprea, Van Dijk 17, Del Vecchio 1, Mattei 1, Verhanneman 8, Rizzo (L), Giglioli 10, Ippolito 9, Giosa 5, Saitta 2. Non entrati Tamborra, Antonaci. All. Cichello.
Matera: Matheus 6, Casulli (L), Percoco, Postiglioni 5, Pinerua 3, Janusek 2, Suglia 5, Corsini 7, Di Tommaso, Gaetano. Non entrati Berni, Rispoli.


Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi