home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.715.490 visualizzazioni ]
21/01/2013 18.19.26 - Articolo letto 3656 volte

Si apre il torneo giovanile di tennistavolo

ASD Tennistavolo Pegasus, Antonio Consoli Primo Juniores ASD Tennistavolo Pegasus, Antonio Consoli Primo Juniores
ASD Tennistavolo Pegasus,Roberto Malvasi Secondo Juniores ASD Tennistavolo Pegasus,Roberto Malvasi Secondo Juniores
ASD Tennistavolo Pegasus, Giovanni Digioia Primo Under 21 ASD Tennistavolo Pegasus, Giovanni Digioia Primo Under 21
Media voti: Si apre il torneo giovanile di tennistavolo - Voti: 0
Lo Sporting Club Miglionico guida la classifica
Basilicata Il 2013 all'insegna del tennistavolo "regionale" si è finalmente aperto con il torneo giovanile e promozionale e il primo concentramento del campionato juniores maschile disputatosi a Miglionico nella mattinata e nel primo pomeriggio di domenica 20 gennaio.
Per quanto riguarda il torneo giovanile, due le categorie partecipanti: juniores maschile e under 21 maschile.
Per quanto riguarda la categoria under 21 maschile, successo di casa per Giovanni Digioia dello Sporting Club Miglionico che ha battuto per 3 a 1 in finale Francesco Stigliano del Tennistavolo Bernalda.
Nella categoria juniores maschile, invece, successo di Antonio Consoli della Colmar Boys su Roberto Malvasi dell'Heraclea di Policoro grazie alla vittoria ottenuta dal primo sul secondo per 3 a 1.
Nella categoria promozionale e soprattutto nel primo torneo promozionale della stagione, la vittoria è andata a Fabrizio Cospite del Tennistavolo Bernalda che in finale si è imposto su Francesco Pozzuoli della Colmar Boys.
Come detto, però, la prima data dell'anno nuovo riservata all'attività regionale è stata occupata anche dall'attività regionale a squadre e, in particolare, dal primo concentramento del campionato a squadre cat. juniores maschile. Alla fine del girone di andata, dunque, lo Sporting Club Miglionico guida la classifica a quota 4 punti grazie alle vittorie su Colmar Boys (3 a 2) e Pegasus (3 a 1); la Pegasus insegue a quota 2 grazie al successo per 3 a 2 sulla Colmar Boys attualmente fanalino di coda.Appuntamento, dunque, alla prossima settimana ancora con le gare regionali: primo concentramento del campionato a squadre veterani di serie B.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi