home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.718.398 visualizzazioni ]
06/02/2013 10.58.49 - Articolo letto 5102 volte

Lamentele per disservizi su Treni FAL

Treno delle Ferrovie Appulo Lucane FAL (foto SassiLand) Treno delle Ferrovie Appulo Lucane FAL (foto SassiLand)
Media voti: Lamentele per disservizi su Treni FAL - Voti: 0
Il cittadino Michele Santochirico denuncia la situazione
Matera Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un cittadino che lamenta disservizi sui Treni delle FAL. La stessa lettera è stata inviata anche alle caselle di posta elettronica delle Ferrovie Appulo Lucane:

"Gentili signori,
mi chiamo Michele Santochirico e sono un passeggero abbonato al servizio treni delle Ferrovie Appulo Lucane. Vi scrivo perchè quotidianamente si verificano disservizi e ritardi.  Oggi (05/02/13) sono salito sul treno 23 in partenza da Bari c.le alle ore 13,42 e previsto in arrivo a Matera Villa Longo alle ore 15,03. Giunti alla stazione di Altamura alle 14,45 circa, il treno ha effettuato una sosta di oltre 35 (trentacinque) minuti per aspettare la coincidenza , treno 34 proveniente da Matera che deve essere agganciato al treno 120 proveniente da Gravina, che è arrivato alle 15,05 circa ed è stato agganciato al treno già fermo  ed in partenza per Bari. Il treno 23 a sua volta deve essere sganciato perchè tre carrozze sono dirette a Gravina ed una a Matera. Lo sgancio è avvenuto alle 15,10 circa e la partenza per Matera è avvenuta alle 15,23 e l'arrivo a Matera Villa Longo alle 15,45. Due ore per percorrere poco più di 60 KM!!!!!
 Io e gli altri passeggeri a bordo, abbiamo atteso tutti quei minuti senza che nessuno ci avvisasse del ritardo. Inoltre non capisco il motivo per il quale bisogna prima agganciare il treno diretto a Bari e poi sganciare quello che viaggia nella direzione opposta nonostante la lunga attesa. Quanto accaduto oggi si verifica quasi quotidianamente.
Augurandomi che possiate aver cura dei passeggeri informandoli sempre e comunque, come tra l'altro recita il vostro sito internet e la stessa carta dei servizi, si inviano distinti saluti."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi