home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.721.008 visualizzazioni ]
27/02/2013 12.46.54 - Articolo letto 2960 volte

Elezioni 2013, ringraziamenti da SEL

Incontro elettorale con Sinistra Ecologia e Libertà - 9 febbraio 2013 (foto SassiLand) Incontro elettorale con Sinistra Ecologia e Libertà - 9 febbraio 2013 (foto SassiLand)
Media voti: Elezioni 2013, ringraziamenti da SEL - Voti: 0
Rivelli: "è una delle percentuali più alte ottenuto dal nostro partito"
Matera “Il 7 percento circa  - affermano Rocco Rivelli e Angelo Raffaele Cotugno in una nota - ottenuto nella città di Matera rappresenta uno straordinario risultato per  Sinistra Ecologia e Libertà (Sel),  e premia il lavoro che stiamo facendo nelle istituzioni e fra la gente. Infatti, è una delle percentuali più alte ottenuto dal nostro partito in queste ultime elezioni politiche. Vogliamo pertanto ringraziare gli oltre  2.200 cittadini  materani e i circa 7 mila elettori della provincia di Matera che hanno espresso il loro apprezzamento nei confronti del nostro lavoro e della nostra proposta politica.  Un ringraziamento particolare va altresì a tutti gli iscritti e simpatizzanti che hanno condotto una campagna elettorale difficilissima. Naturalmente non possiamo dimenticare lo sforzo straordinario profuso   da tutti i candidati di SEL che ha contribuito al risultato finale di eleggere un deputato e un senatore in Lucania nelle persone di Antonio Placido e Giovanni Barozzino .
Ma accanto a questo prezioso obiettivo resta l’amarezza nei confronti di un risultato complessivo nazionale che porterà a una fase complessa e difficile della vita del nostro Paese. In un momento in cui la crisi economica  stringe il collo di tantissime famiglie e di tante imprese la ingovernabilità del Paese rischia di accentuare pesantemente questa condizione. Comprendiamo il gesto di protesta di tanti elettori che hanno votato Grillo, non comprendiamo la scelta di tanti cittadini che hanno deciso di ridare fiducia a Berlusconi nonostante ci abbia consegnato un Paese in ginocchio. Siamo fiduciosi, tuttavia, che il centrosinistra riuscirà a trovare la migliore sintesi per assicurare al paese quella stabilità di cui ha urgente bisogno”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi