Continua la marcia discontinua della Cavaliere che dopo la grande vittoria di Domenica scorsa, nella stracittadina contro il Karma, non riesce a ripetersi e si fa raggiungere allo scadere dallo Stigliano, che blocca le materane sul cinque a cinque.
Mister Francione deve fare a meno per l’ennesima volta di tante titolari e riesce a portare in campo solo sei ragazze, con la sola Pisciotta che si accomoda in panchina, per dare il cambio alle titolari Paiano, Andriulli, Lo schiavo e Perrucci.
Parte bene la Cavaliere che trova il gol del vantaggio con Paola Andriulli ma lo Stigliano reagisce been e aggiunta il pari subito dopo. La partita è aperta ad ogni risultato e nel finire della prima frazione di gioco è Lucrezia Lo schiavo a siglare il gol del provvisorio due a uno con cui si chiude il primo tempo.
Nella ripresa ottima la partenza della Cavaliere che raddoppia il suo vantaggio con la giovane Sara Pisciotta, ma lo Stigliano riordina le idee e va in rete due volte, ristabilendo la parità. E’ ancora Lucrezia Lo schiavo a rompere gli equilibri ma le ospiti rispondono colpo su colpo e ripareggiano i conti. Sembra finita quando Paola Andriulli siglia il quinto gol materano ma proprio allo scadere lo Stigliano sigla il gol del definitivo cinque pari.
“E’ stata una gara bella e ricca di emozioni – ha commentato a fine gara Mister Francione – purtroppo per noi siamo stati raggiunti allo scadere e questo ci lascia l’amaro in bocca. Lo Stigliano è una bella squadra e ha lottato fino all’ultimo, a loro và il merito di averci sempre creduto, noi abbiamo patito la stanchezza nel finale, e le tante assenze soprattutto in porta e in difesa che non ci hanno dato la possibilità di effettuare molti cambi. Questa stagione è davvero sfortunata e alla luce di ciò il quarto posto in classifica generale è davvero un ottimo risultato.”
Prossimo impegno per la Cavaliere, domenica prossimo contro l’Andrea Fortunato, battuto per 8 a 2 nella gara di andata.