L’8 marzo prossimo, a partire dalle 19.00, in Piazza Vittorio Veneto, Beppe Grillo aprirà la campagna elettorale per Matera a Cinque Stelle – Lista Beppe Grillo.
L’occasione è da non perdere!
E’ stato proprio Beppe Grillo a lanciare l’idea delle liste civiche a cinque stelle in occasione della presentazione della “Carta di Firenze” esattamente un anno fa, l’8 marzo 2009.
Per essere certificati come lista a cinque stelle è necessario che ogni candidato risponda a quattro requisiti fondamentali:
1) deve essere residente nella provincia della città dove si candida;
2) deve essere incensurato;
3) non deve essere iscritto a nessun partito politico;
4) non deve aver ricoperto cariche elettive per più di un mandato.
Si è passati così dalla fase dei Vdays che hanno rappresentato momenti di denuncia al sistema dei partiti e all’informazione, alla fase delle proposte.
Matera a Cinque Stelle – Lista Beppe Grillo ha proposte concrete e sensate da presentare alla città di Matera. Proposte di buon senso che hanno come fine il benessere dell’intera collettività materana: perché l’interesse della comunità tutta coincide con l’interesse del singolo cittadino. Beppe Grillo è, per i componenti della Lista Matera a Cinque Stelle, non solo un punto di riferimento ma un punto di partenza dal quale elaborare una nuova idea di città.
Sarà possibile seguire l’evento in diretta web dalla piazza sul nostro blog:
www.materacinquestelle.it
L’8 marzo non sarà solo un comizio elettorale: sarà un avvenimento aperto a tutta la cittadinanza. Una festa.