home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.730.784 visualizzazioni ]
21/05/2013 16.52.12 - Articolo letto 2084 volte

Aumentare l'IVA danneggerebbe i settori produttivi

Sen. Cosimo Latronico Sen. Cosimo Latronico
Media voti: Aumentare l'IVA danneggerebbe i settori produttivi - Voti: 0
Nota di Cosimo Latronico del PDL
Italia “Non può che essere condiviso l’allarme di quanti sono preoccupati della prospettiva di un incremento dell'aliquota iva dal 21 al 22 per cento che danneggerebbe i settori produttivi e comprimerebbe ulteriormente i consumi delle famiglie”. Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (Pdl). “Il crollo dei consumi ha di fatto  determinato una riduzione di gettito erariale, e in questo contesto la strada da perseguire non può  che essere quella di defiscalizzare per aiutare la ripresa dei consumi e la crescita delle imprese legate al mercato interno. Se si darà ossigeno ai consumi e al reticolo delle piccole e medie imprese si potrà anche realizzare una politica di risanamento del bilancio pubblico”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi