home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.721.727 visualizzazioni ]
27/05/2013 18.18.28 - Articolo letto 2743 volte

GARA5, LA BAWER PUNTA SUL PUBBLICO DI CASA

Bawer Matera Bawer Matera
Media voti: GARA5, LA BAWER PUNTA SUL PUBBLICO DI CASA - Voti: 0
Tagliandi in prevendita a 5 euro per la sfida decisiva contro l’Agrigento
Matera LA BAWER Olimpia Matera richiama i propri tifosi per la gara decisiva contro la Moncada Solar Agrigento. Dopo aver ottenuto il punto necessario per giocare gara5 in terra siciliana, il roster di coach Benedetto ha dovuto cedere il passo ai padroni di casa solamente nel finale di un’ulteriore, intensa sfida giocata punto a punto.
            Fatta eccezione per l’ottima gara3, dove i biancazzurri hanno letteralmente dominato gli agrigentini, le altre sfide si sono decise sempre sulla sirena, se non ai supplementari. Ora, con gara5 alle porte è necessario il sostegno e l’impegno di tutti per continuare a sognare il doppio salto di categoria, puntando alla finalissima contro il già qualificato Torino.
Pertanto, la dirigenza ha stabilito che, in occasione di gara5, che si disputerà al PalaSassi mercoled’ 29 maggio 2013 alle ore 21, il costo del tagliando sarà solamente di 5 euro, per permettere a tutti di dare il proprio contributo alla conquista di un nuovo traguardo per l’indimenticabile stagione che, capitan Grappasonni e compagni, stanno facendo vivere alla pallacanestro della città dei Sassi e dell’intera Basilicata.
Inoltre, per facilitare l’accesso dei propri sostenitori al PalaSassi, i biglietti sono già in prevendita da oggi presso alcuni punti nevralgici della città: al bar del palazzetto, presso l’edicola Capolupo in via Ridola e il Bar Igea in via Dante.

“Il Volontariato incontra lo Sport”: Iniziativa di beneficenza promossa dalla Bawer Olimpia Matera e l’Associazione Cittadini Solidali
 
Mercoledì 29 Maggio alle ore 21.00, in occasione dell’incontro decisivo di semifinale play off del campionato italiano di pallacanestro di DNA, l’Associazione di Volontariato “Cittadini Solidali” e la Bawer Olimpia Matera promuovono un’importante iniziativa dal titolo “il Volontariato incontra lo sport”.
L’Associazione “Cittadini Solidali” già dallo scorso anno ha avviato azioni di solidarietà sul territorio materano e, forte degli incoraggianti risultati della raccolta fondi dell’edizione 2012/2013 che hanno consentito di avviare allo sport bambini e bambine appartenenti a famiglie in gravi difficoltà economiche, intende rinnovarsi nei propositi anche per la stagione sportiva 2013/2014.
Obiettivo principale dell’iniziativa è sostenere la formazione di ragazzi svantaggiati e favorirne il benessere e l'integrazione sociale, finalità caldamente condivisa e sostenuta dalla società sportiva materana, pertanto, durante il pomeriggio sportivo saranno raccolti fondi, che verranno interamente destinati a minori di famiglie con difficoltà economiche per consentire loro di praticare sport per un anno.
Si fa appello al grande cuore dei tifosi materani, sicuri che sapranno sostenere la squadra in questa impresa e l’associazione “Cittadini Solidali” nell’avviare più bambini possibili alla pratica sportiva.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi