home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.714.675 visualizzazioni ]
07/06/2013 12.54.18 - Articolo letto 2528 volte

Pallavolo Matera: Si lavora per la serie A

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera: Si lavora per la serie A - Voti: 0
Non mancano le difficoltà, Tulliani pronto a fare un passo indietro
di DANILO MAZZILLI
Matera Sono giorni importanti in casa Pallavolo Matera. I dirigenti lavorano per confermare la serie A, difesa sul campo nella passata stagione, in un momento difficile per l’economia che rende complessa la ricerca di sponsor.

In questi giorni i dirigenti materani stanno completando il capitolo liberatorie, una pratica necessaria per sbloccare la fidejussione e poter procedere con l’iscrizione per la prossima stagione.

Potrebbero essere molte le novità, a partire dal passo indietro dello storico presidente Antonio Tulliani, una decisa intenzione dettata dal notevole sforzo compiuto negli ultimi anni, e in particolare nella stagione scorsa.

Vito Gaudiano dovrebbe a questo punto prendere in prima persona le redini della società, bisognerà poi capire se Coserplast rinnoverà il proprio impegno per un’altra stagione, sembra però che il budget sia già importante grazie a un nuovo sponsor che potrebbe persino occupare un posto nella dirigenza, un passo necessario per affrontare una nuova stagione.

Sono dunque tante le incognite, ma sembra certo che si ripartirà da Nacci, l’allenatore pugliese autore del miracolo che ha trasformato la squadra nella passata stagione, conquistando in poche giornate una permanenza che sembrava sempre più difficile.
 
 
Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi