home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.745.955 visualizzazioni ]
24/06/2013 11.55.34 - Articolo letto 3671 volte

Torneo della Bruna, Barcotto senza freni

Torneo della Bruna - Calcio - Siaat e St´Andrew´s (foto Tano Coretti) Torneo della Bruna - Calcio - Siaat e St´Andrew´s (foto Tano Coretti)
Media voti: Torneo della Bruna, Barcotto senza freni - Voti: 0
Primato consolidato con una goleada: vince per 12-1
di GIANNI CELLURA
Matera Con le gare dei gironi A e D si chiude il quarto turno del Torneo della Bruna di calcio a 5, organizzato dal Centro Sportivo Italiano. Le gare che si svolgono sul campo della parrocchia di San Giacomo, hanno visto la larga affermazione del Barcotto. Roberto Cristallo e compagni si sono imposti sul Be Sound con il punteggio di 12-1 con Carletto Montano tra i protagonisti a suon di. A segno anche Piccenna, Ambrosecchia, Fragasso e proprio Cristallo. Con questa vittoria la formazione di mister Sario Grassi continua la sua corsa a punteggio pieno, ipotecando il passaggio del turno, anche se resta da giocare la sfida contro Kitch.
Proprio la Boutique Kitch si è imposta sul Frascella per 6-2 contro Frascella.
Grande protagonista dell'incontro è stato Emanuele Di Cecca, sia in fase realizzativa che per le giocate espresse. Un vero e proprio trascinatore che, assieme ad Allegretti e Taratufolo hanno messo al tappeto D'Adamo e compagni.
Infine la vittoria della Teknolens che ha piegato con il minimo scarto la Go Green. Il punteggio in favore degli Orange è stato di 4-3.
Il girone D ha vissuto sulle ali del fair play, grazie alla bella iniziativa che è stata messa in atto da Siaat e St'Andrew's che prima della loro partita, poi vinta dai gialloneri per 7-4, si sono fotografati tutti assieme e hanno disputato una gara nel segno della correttezza e dell'amicizia. Un vero e proprio spot per quello che dovrebbe significare questo torneo.
Poi è arrivata la roboante vittoria per 8-0 del Tyche Caffè sul Game Up, che ha lasciato i bianconeri infondo alla classificata con zero punti. Mentre Grassani e compagni sono primi.
Primi ma in compagnia dell'Autocarrozzeria G3, vittoriosa per 9-5 sulla Caffetteria Morcinelli. Protagonista del successo è stato Dario Gagliardi con 5 gol.
Da lunedì si giocherà l'ultimo turno dei gironi di qualificazione. Dopo la festa del 2 luiglio, si proseguirà con gli ottavi di finale.

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi