home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.723.745 visualizzazioni ]
09/07/2013 15.11.42 - Articolo letto 2905 volte

Pallavolo Matera: Matteo Pedron sarà il nuovo regista, tocca lui il pesante compito di sostituire Di Tommaso

Matteo Pedron Matteo Pedron
Media voti: Pallavolo Matera: Matteo Pedron sarà il nuovo regista, tocca lui il pesante compito di sostituire Di Tommaso - Voti: 0
Cresciuto nelle giovanili del Padova, classe '92
Matera "La scelta tecnica della Pallavolo Matera e del suo tecnico Vincenzo Mastrangelo è ricaduta sul giovane palleggiatore padovano Matteo Pedro, classe 1992, atleta di 189 cm. Cresciuto nelle giovanili della Tonazzo Padova,  sarà alla sua terza stagione nel campionato di A2, la prima come titolare.
Dopo la stagione 2010-2011 in Club Italia e la scorsa a Padova come secondo palleggiatore, con nel mezzo una stagione di B1 a Carpi, per Matteo sarà l'anno della piena responsabilità. Giocatore molto tecnico, che predilige il gioco veloce, dotato di un buon muro, ha tutte le caratteristiche per adattarsi al meglio alle idee di gioco di coach Mastrangelo. I giudizi sulle sue capacità e sulle sue potenzialità sono unanimi.
 
La società intanto continua a lavorare sul mercato italiano ed estero per completare un roster di buon livello, con l'obiettivo di un campionato con meno patemi rispetto a quello dell'ultima stagione. A breve saranno comunicati i nominativi dei nuovi ingaggi."
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi