home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.713.841 visualizzazioni ]
16/07/2013 8.58.09 - Articolo letto 2421 volte

Pallavolo Matera: Lapacciana torna nella sua città

Eustachio Lapacciana Eustachio Lapacciana
Media voti: Pallavolo Matera: Lapacciana torna nella sua città - Voti: 0
In arrivo anche Granito e Sette
Matera "Sarà Eustachio Lapacciana, regista classe 1979, materano anche se nato a Castellana Grotte, il secondo palleggiatore della Pallavolo Matera nella stagione alle porte. "Uccio" torna nella città dei Sassi dopo tanto peregrinare nei campi di mezza Italia e dove aveva esordito giovanissimo nel 1996 in A2 con l'allora Magna Grecia Matera. Poi tanti campionati tra Puglia, con un anno (2001-2002) anche in A1 a Taranto, Umbria ( Spoleto in B1 e A2 ) e Abruzzo ( Pineto e ultima Ortona nella scorsa stagione). 
Ottime mani, grande grinta, Lapacciana rappresenta l'alternativa ideale al giovane Pedron, che potrà beneficiare della sua esperienza nel prossimo campionato in cui vestirà la maglia bianco-azzurra.
 
Nel pomeriggio la Pallavolo Matera, presente con una propria delegazione e con l'allenatore Vincenzo Mastrangelo alla tre giorni di Volley Mercato di Bologna, comunicherà i nomi degli atleti che completeranno la rosa."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi