home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.092.219 visualizzazioni ]
05/09/2013 16.46.57 - Articolo letto 2174 volte

Matera Si Muove: diritti equiparati tra Potenza e la città dei Sassi

I candidati di Matera si Muove I candidati di Matera si Muove
Media voti: Matera Si Muove: diritti equiparati tra Potenza e la città dei Sassi - Voti: 0
"Qui ci sembra che venga prima l’interessa di una parte della Regione"
Matera "Il Partito Democratico Materano - afferma il partito Matera si Muove in una nota diffusa oggi - e tutta la sua classe Dirigente asserviti a Potenza. Ancora una volta! L’appoggio totale da parte dell’assessore Vincenzo Santochirico alla proposta di candidatura  di Piero Lacorazza conferma l'incapacità politica di questi pseudo amministratori nostrani. Santochirico sostiene che "viene prima il bene della Basilicata e poi quello dei singoli". Qui ci sembra che venga prima l’interessa di una parte della Regione (Potenza) e poi della Regione. Anche le dichiarazioni di De Filippo,riportate dalla stampa quest'oggi sono eloquenti. La cricca Potentina sia da destra che da sinistra gira a proprio piacimento le sue  pedine.
Non ci potrà mai essere unione Regionale se i diritti tra Matera e Potenza non saranno finalmente equiparati. Non potrà mai esserci unione regionale finché a Matera e Metapontino vengano destinati solo i resti miseri delle risorse che servirebbero a far decollare il turismo in questa zona e la sua crescita infrastrutturale.
E’ ora di dire basta alla sudditanza di Potenza ed è ora di puntare tutto sulla materanità, ecco perché Matera Si Muove alle prossime Elezioni Regionali si presenterà con una propria lista tutta materana per portare  la nostra amata Matera, la Matera più autentica in consiglio regionale. Con la schiena dritta e senza paura."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi