home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.726.626 visualizzazioni ]
10/09/2013 12.34.07 - Articolo letto 5935 volte

Matera: riapre la piscina del PalaSassi

Palasassi (Foto: M.Ruggieri) Palasassi (Foto: M.Ruggieri)
Media voti: Matera: riapre la piscina del PalaSassi - Voti: 0
Dopo i lavori di sistemazione della pavimentazione vasca di ambientamento
Matera Dopo la pausa estiva ed i lavori di sistemazione che hanno interessato il rifacimento della pavimentazione della vasca di ambientamento, riapre l’impianto natatorio comunale semiolimpionico “Palasassi” di viale delle N.Unite gestito dalla DM Sport di Matera.
Con l’avvio delle attività sportive di Basket e Volley all’interno della palestra “Palasassi” nello scorso mese di Agosto, da giovedì 12 settembre le segreterie delle varie associazioni presenti nel suddetto impianto sportivo saranno attive per accettare le iscrizioni  degli utenti che vorranno praticare le varie attività natatorie come i corsi di nuoto per bambini, adolescenti e adulti, Acquagym, Pallanuoto, Nuoto Agonistico, Nuoto ribilitativo, e nuoto libero.
L’intero impianto natatorio invece entrerà in funzione con entrambe le vasche tutti i giorni feriali a partire da lunedì 30 settembre p.v. con apertura ininterrotta dalle ore 8.30 alle ore 22,00 mentre la domenica dalle ore 10,00 alle ore 12,00 per il Nuoto libero.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi