home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.745.724 visualizzazioni ]
19/09/2013 13.22.17 - Articolo letto 2984 volte

Procedura di mobilità confermata dalla Politex

Pisticci Scalo (foto SassiLand) Pisticci Scalo (foto SassiLand)
Media voti: Procedura di mobilità confermata dalla Politex - Voti: 0
L'azienza è al lavoro per un piano di gestione degli esuberi volto a raggiungere un accordo
Basilicata In relazione ad alcuni articoli di stampa pubblicati in data 18 Settembre su quotidiani locali, Freudenberg Politex, azienda multinazionale operante nel settore dei nontessuti in poliestere, precisa che, in merito alla procedura di mobilità avviata lo scorso 2 Settembre ed inerente l’esubero di 47 dipendenti nelle unità di Novedrate (Como) e Pisticci (Matera), l’azienda non ha proceduto al rientro di alcun licenziamento. Pertanto, al momento, la procedura è confermata.
Nel contempo Freudenberg Politex, in un’ottica di dialogo e confronto con le controparti, informa di avere allo studio un piano di gestione degli esuberi volto a raggiungere un accordo che soddisfi, per quanto possibile, interessi ed esigenze di tutte le parti coinvolte.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi