home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.745.699 visualizzazioni ]
20/11/2013 11.19.42 - Articolo letto 3375 volte

IL RUGBY MATERA TRAVOLGE I FALCHI DI TORREMAGGIORE

Rugby Matera 2013-14 Rugby Matera 2013-14
Media voti: IL RUGBY MATERA TRAVOLGE I FALCHI DI TORREMAGGIORE - Voti: 0
92 a 0 per la squadra materana
Matera Il Rugby Matera vince la sua terza partita consecutiva in campionato travolgendo i Falchi di Torremaggiore e mette a segno ben 14 mete per un complessivo risultato finale di 92 a 0.
Non c’è stata storia domenica 17 novembre sul campo di La Martella, dove il match è iniziato con più di un’ora di ritardo a causa di un problema tecnico occorso agli ospiti giunti dalla provincia di Foggia.
Già al quinto minuto si annotava la prima meta di Nicola Dileo, a cui sono seguite nella prima frazione di gioco altre otto realizzazioni con Vito Armaiuoli (tra mete totali), Francesco Loiudice (due mete), Marco Caffio, Rocco Alvaro e ancora Nicola Dileo. Le trasformazioni tra i pali sono state di Luca Alvaro e Nicola L’Episcopia.
All’inizio della ripresa una serie di cambi ha portato forze fresche nel XV della città dei Sassi cha ha trovato la meta ancora con cinque mete realizzate da Girolamo Schiuma, Marco Caffio, Nicola L’Episcopia e, per due volte, da Yari Cifarelli. Le trasformazioni del secondo tempo sono state affidate ai piedi del subentrato mediano di mischia Salvatore Catanese.
La società, con 13 punti, può festeggiare per il raggiungimento del secondo posto in classifica del Girone A del Campionato di Serie C Interregionale Puglia-Basilicata, a pari merito con il Granata Rugby di Gioia del Colle, e dietro la corazzata Tigri Bari. Prossimo appuntamento il 1° Dicembre, in trasferta contro il CUS Foggia.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi