home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.713.839 visualizzazioni ]
21/01/2014 13.19.18 - Articolo letto 1738 volte

Pallavolo Matera al lavoro per recuperare gli infortunati

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera al lavoro per recuperare gli infortunati - Voti: 0
Mastrangelo alle prese con le defezioni prepara la difficile trasferta di Monza.
Matera Saranno i controlli diagnostici di oggi a stabilire i tempi di recupero per Tony Krolis, cui la distrazione all'adduttore della coscia sinistra ha impedito di giocare il match contro la Powervolley Milano. Per Luppi restano i postumi di una fastidiosa virosi ma il forte centrale materano con tutta probabilità si aggregherà al gruppo già da domani.
Mastrangelo però guarda anche all'infermeria in ottica di pianificazione del finale di campionato e della griglia play-off. "Sarà determinante il parere dello staff medico - dichiara l'allenatore materano- ma non intendiamo prendere rischi per velocizzare rientri .Giocherà chi sta bene, non posso non guardare a queste situazioni con una prospettiva di più lungo respiro.Certo sarebbe importante riuscire ad allenarsi al  completo, cosa che per un motivo o per l'altro alla Coserplast Openet non riesce da oltre un mese, proprio al fine di ritornare sui ritmi e sui livelli di gioco che sono nelle corde della squadra.A Monza ci attenderà un match contro un'avversaria in momento di grazia e che sta esprimendo un gioco di qualità, a sole due settimane dalla final four di Coppa Italia che ha visto i brianzoli cedere al Padova dopo una interminabile quanto avvincente partita."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi