home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.723.386 visualizzazioni ]
22/01/2014 18.05.07 - Articolo letto 1887 volte

De Palo aderisce al PSI

Comune di Matera Comune di Matera
Media voti: De Palo aderisce al PSI - Voti: 0
Nota del consigliere comunale di Matera
Matera "Rinnovamento, riformismo  e impegno concreto - afferma in una nota il consigliere comunale Gianfranco De Palo - per lavorare su progetti in grado di  rispondere alle esigenze sociali, che vengono dai cittadini e dal territorio,  sono i motivi che mi hanno indotto a  compiere una scelta di campo verso il Partito socialista, rifondato dal segretario nazionale Riccardo Nencini. E’ un percorso che mi ha riportato alle radici ideali delle prime esperienze politiche e di impegno sindacale, supportati  dall’azione costante di consigliere al Comune di Matera nella Lista Stella, che ringrazio per l’opportunità data . Il mio impegno continuerà e con maggiore vigore nel Partito socialista, con una visione più ampia e di partecipazione al programma di rinnovamento del Paese, della politica a  Matera, della sua provincia e della Basilicata. A condividere questo nuovo percorso , avviato con il prezioso apporto del segretario provinciale Sergio Stigliano e con il capo gruppo Michele Lamacchia, ci sono altri compagni, uomini e donne, che credono nei valori intramontabili e radicati del socialismo democratico. E’ la strada giusta, sia pure in salita, per affrontare temi prioritari come il lavoro, lo sviluppo, le diverse istanze sociali ,che la grande tradizione del partito socialista saprà affrontare con senso del dovere e di responsabilità."


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi