home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.724.522 visualizzazioni ]
28/01/2014 17.18.59 - Articolo letto 1878 volte

Pallavolo Matera, rientra l'emergenza infortuni

Anthony Krolis Anthony Krolis
Media voti: Pallavolo Matera, rientra l'emergenza infortuni - Voti: 0
Dopo quasi un mese e mezzo Mastrangelo potrà contare su tutti i suoi atleti con Krolis ormai ristabilito.
Matera Rientra l'emergenza infortuni nella Coserplast Openet, con Krolis che deve solo lavorare per recuperare la forma migliore. La partita di Monza, che con un po' più di fortuna e determinazione avrebbe potuto  avere un esito diverso, ha comunque sottolineato la buona condizione generale ed evidenziato un Luis Fernando in grande condizione. Mastrangelo dovrà lavorare per ritrovarè l'incisività dei centrali, con Luppi che dopo un periodo di non buone condizioni di salute ora dovrà ritornare ad essere determinante.
 Il tecnico materano ha inserito in pianta stabile nell'organico della prima squadra il giovane libero Leonardo Monteleone, materano classe 1997, proveniente dal proprio settore giovanile, che si può considerare già più che una promessa.
Stamattina la squadra ha lavorato come di consueto in sala pesi e nel pomeriggio inizierà  il lavoro tecnico in preparazione della difficile trasferta di Potenza Picena in programma domenica 2 febbraio, che vi ricordiamo sarà seguita dalle telecamere di Raisport e trasmessa in differita marted' 4 alle ore 22,30 su Raisport 2 .

Domani intanto presso il Palasassi la Coserplast Openet , insieme alla squadra di basket di Lega Silver Bawer, riceverà la visita pastorale di sua eccellenza l'Arcivescovo di Matera Irsina Monsignor Salvatore Ligorio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi