home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.723.554 visualizzazioni ]
13/02/2014 17.32.01 - Articolo letto 1710 volte

Mastrangelo spinge per ritrovare la sua Pallavolo Matera

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Mastrangelo spinge per ritrovare la sua Pallavolo Matera - Voti: 0
Alta amichevole ieri a Castellana in vista della ripresa del campionato. 3-1 per i pugliesi con le note positive di Krolis e Suglia apparsi in forma.
Matera Mastrangelo sta cercando di ricomporre il puzzle e ritrovare il bel gioco  che la sua squadra ha messo in mostra nel girone di andata del campionato. Alle note positive di Suglia e Krolis, che sembra tornato sui suoi standard, si contrappongono le condizioni non ottimali per Luis Fernando e Marretta, e per quest'ultimo lo staff medico potrebbe dare l'ok alla ripresa proprio oggi. Primo set vinto dalla Coserplast Openet, poi due set in chiaroscuro, per chiudere con il quarto set in cui i tecnici hanno dato spazio a tutti gli atleti a disposizione. Buona la prestazione di Granito autore di 4 muri punto in due set.
Da domenica l'imperativo è quello di non sbagliare più. Nella trasferta siciliana di Brolo la Coserplast Openet dovrà cercare di fare sua l'intera posta e soprattutto dovrà giocare una partita convincente. Le premesse ci sono tutte ma guai a sottovalutare l'avversario. L'Elettrosud schiererà probabilmente Visentin in palleggio in diagonale con l'opposto polacco Gromadowski, al cetro Sesto e Muscara , in banda Santangelo ed il neoacquisto argentino Giustiniano. I nomi degli avversari guidati dalla coppia di tecnici cortese-Pelillo suggeriscono prudenza e massima concentrazione.
Mastrangelo dovrebbe avere l'intera rosa a disposizione.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi