home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.721.419 visualizzazioni ]
24/04/2014 12.15.51 - Articolo letto 2210 volte

VELA: NEL WEEKEND SETTIMA ED ULTIMA GARA

Trofeo Megale Hellas Trofeo Megale Hellas
Media voti: VELA: NEL WEEKEND SETTIMA ED ULTIMA GARA - Voti: 0
La regata si svolgerà in due tappe. Dal Porto degli Argonauti a Marinagri e ritorno
Pisticci Ultimo appuntamento nel fine settimana con il Campionato invernale di vela del Mar Jonio, Trofeo Megale Hellas. Sabato 26 e domenica 27 aprile è in programma la settima del ultima regata del Campionato che si svolgerà in due manches, e in due giorni, coinvolgendo anche Marinagri. La prima tappa partirà sabato, alle ore 11 e 30 dal Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci e si concluderà a Policoro nelle strutture di Marinagri. Sabato mattina nella piazzetta del Porto degli Argonauti, alle ore 10 e 30, si svolgerà il briefing di pre gara e la premiazione della sesta regata vinta dall’equipaggio di X-Lion armata da Leone Pellè. Domenica mattina ci sarà la tappa di ritorno da Marinagri verso il Porto degli Argonauti. Gli equipaggi si raduneranno per il briefing alle ore 9, usciranno in mare alle 9 e 30. La regata partirà alle ore 10. A fine regata nella piazzetta antistante il Porto degli Argonauti ci sarà la cerimonia di premiazione dei vincitori delle varie categorie del “Terzo Campionato Invernale del Mar Ionio” con l’assegnazione del “Trofeo Megale Hellas” ed un happening musicale.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi