home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.092.206 visualizzazioni ]
17/05/2014 16.02.00 - Articolo letto 2041 volte

POMARICO, PROIETTILI NEL COMITATO ELETTORALE

Carabinieri Carabinieri
Media voti: POMARICO, PROIETTILI NEL COMITATO ELETTORALE - Voti: 0
Il ritrovamento nella sede della lista “Pomarico al centro”. Erano nascosti in un manifesto accartocciato. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri.
di ANTONIO GRASSO
Pomarico Campagna elettorale ad alta tensione a Pomarico. E non per dialettica politica ma per fatti di cronaca. Due atti intimidatori a breve distanza l’uno dall’altro. Nel mirino altrettanti candidati alle amministrative del 25 maggio prossimo, uno dei quali addirittura aspirante sindaco con la lista “Pomarico al centro”, sostenuta dal Partito socialista e dal Centro democratico. In quest’ultimo caso a fare l’inquietante scoperta è stato proprio Domenico Martino. Nell’entrare nella sede del comitato elettorale della centrale via Roma, il giovane candidato alla carica di primo cittadino ha notato la strana presenza sul pavimento di un manifesto accartocciato. All’interno c’erano due proiettili, probabilmente di pistola. Immediata la segnalazione alle forze dell’ordine. Resta da capire chi e come abbia potuto agire così indisturbato, ossia entrando e lasciando il “pacco” nel comitato elettorale senza farsene accorgere. Per di più in pieno giorno e in una delle strade cittadine più trafficate. Circostanze che contribuiscono a rendere ancor più preoccupanti i contorni del ritrovamento, sul quale indagano gli uomini della locale stazione dei Carabinieri. Così come proseguono le indagini sull’altro gesto intimidatorio, ai danni di Alessandro Scandiffio. Nel caso del candidato consigliere della lista “Centrosinistra Pomarico”, invece, gli erano state tagliate le gomme dell’auto. Due gravi episodi di cronaca che segnano in modo grave la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale di Pomarico e che fanno aumentare non poco la preoccupazione fra i cittadini.   


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi