home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.720.481 visualizzazioni ]
25/06/2014 19.19.33 - Articolo letto 1994 volte

UNITALSI: Una donazione alle famiglie di vico Piave

Fiori per la vittima del crollo in vico Piave - Matera (foto SassiLand) Fiori per la vittima del crollo in vico Piave - Matera (foto SassiLand)
Media voti: UNITALSI: Una donazione alle famiglie di vico Piave - Voti: 0
Ai 12 nuclei familiari è stato consegnato un assegno circolare della Banca Popolare del Mezzogiorno
Matera Nel pomeriggio di ieri 25 giugno 2014, nella sede dell’UNITALSI sottosezione di Matera, il gruppo Facebook “Vico Piave”, creato dopo il crollo della palazzina di Vico Piave di Matera per una raccolta di fondi, ha incontrato le famiglie che l’11 gennaio scorso hanno vissuto il dramma della perdita dell’abitazione in cui vivevano.
Nella circostanza, è stata devoluta la somma raccolta, grazie alla generosità di molti, a favore di 12 nuclei familiari ai quali è stato consegnato un assegno circolare della Banca Popolare del Mezzogiorno.
Il gruppo Facebook e l’Unitalsi ringraziano tutti coloro che si sono mostrati particolarmente sensibili ed hanno aderito con generosità all’iniziativa.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi