home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.721.263 visualizzazioni ]
07/07/2014 14.01.19 - Articolo letto 1708 volte

Pattinomania Matera alla ricerca di nuovo sponsor

Riprese di telecamera indossata da giocatore della Pattinomania Riprese di telecamera indossata da giocatore della Pattinomania
Media voti: Pattinomania Matera alla ricerca di nuovo sponsor - Voti: 0
Braia: "Non possiamo programmare nulla perché non disponiamo dei mezzi economici per poterlo fare"
Matera La Pattinomania cerca nuove forze economiche. La società materana di hockey su pista vede avvicinarsi la prima importante scadenza della nuova stagione sportiva: l'iscrizione alla prossima serie A1 ma, al tempo stesso, è fortemente preoccupata per via dell'assenza di attenzione rivolta dal mondo imprenditoriale nei confronti di questo sport.
Un'assenza di collaborazione che potrebbe determinare scelte importanti come l'impossibilità di disputare il massimo campionato di hockey su pista 2014/15.
“Ci avviciniamo alla presentazione dell'iscrizione alla prossima serie A1, senza avere chiari quelli che saranno gli obiettivi e il tipo di campionato da disputare – ha spiegato il direttore generale del club, Franco Braia.
Non possiamo programmare nulla perché non disponiamo dei mezzi economici per poterlo fare. Per l'iscrizione non ci dovrebbero essere problemi però, successivamente, con quali forze economiche potremo e dovremo costruire la squadra?. Ad oggi, eccetto i soliti sponsor che ci danno una piccola mano, non abbiamo capitali necessari per poter creare un team valido tale da poter disputare un campionato dignitoso.
A tal proposito – ha continuato Braia – vorrei invitare gli imprenditori locali e delle zone limitrofe ad aiutarci, a dare una mano alla Pattinomania per evitare che questa bella realtà possa morire.
La città di Matera ha tante squadre impegnate in campionati nazionali, ma la Pattinomania è l'unica formazione a disputare la serie A1 ed una delle sole due ad essere del Sud.
Questo dovrebbe essere un motivo di orgoglio per i materani ma anche per quegli imprenditori della provincia o della vicina Puglia. Ora come non mai facciamo un appello accorato a chiunque volesse sostenerci, sarebbe sicuramente un investimento sicuramente vincente”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi