home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.727.374 visualizzazioni ]
01/09/2014 17.41.55 - Articolo letto 2152 volte

FESTA: “SONO MOLTO MOTIVATO. MATERA UN'ESPERIENZA NUOVA”

Hockey Hockey
Media voti: FESTA: “SONO MOLTO MOTIVATO. MATERA UN'ESPERIENZA NUOVA” - Voti: 0
Nota della Pattinomania
Matera “Ritorno a Matera con grande voglia di far bene”. Ha esordito così Sergio Festa, neo acquisto della Pattinomania, che mercoledì prossimo sarà nella città dei Sassi per prendere parte alla preparazione precampionato.
“Sarà un'esperienza nuova – ha continuato – perché giocherò per la prima volta nella massima serie con la squadra della mia città.
Di stimoli ne ho tanti, sono motivato mille e spero di dare il mio contributo alla squadra per raggiungere il prima possibile la permanenza in serie A1.
Sono contentissimo di aver accettato la proposta dei dirigenti della Pattinomania che già da diverso tempo mi corteggiavano e sognavano il mio ritorno come giocatore del Matera”.
Sergio Festa torna ad indossare la maglia biancoazzurra e torna ad avere come tecnico Pino Marzella.
“Si, ho avuto Marzella come allenatore per due stagioni a Lodi. È un tecnico molto preparato, quando allena da sempre il massimo ed è capace di trasmettere il suo entusiasmo e la voglia di lavorare all'intero gruppo.
Questo è un aspetto molto importante maggiormente per una squadra come la nostra che dovrà lottare in ogni gara per conquistare punti salvezza. Sono contento di averlo ritrovato”.
Intanto, questo pomeriggio la Pattinomania inizierà la preparazione precampionato. I ragazzi agli ordini di mister Marzella si raduneranno alle ore 19 presso la tensostruttura di via dei Sanniti.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi