home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.721.746 visualizzazioni ]
21/09/2014 12.41.57 - Articolo letto 1923 volte

Enel, Matera: "Nessun ridimensionamento"

Incontro tra Salvatore Adduce e il responsabile Enel delle Relazioni esterne per la Puglia e la Basilicata, Angelo Di Giovine Incontro tra Salvatore Adduce e il responsabile Enel delle Relazioni esterne per la Puglia e la Basilicata, Angelo Di Giovine
Media voti: Enel, Matera: "Nessun ridimensionamento" - Voti: 0
Ieri in Municipio l'incontro con il sindaco Adduce
Matera Il riassetto territoriale dell'Enel non prevede alcun taglio del personale e non avrà alcuna ripercussione sulla qualità del servizio. Lo ha ribadito oggi il responsabile delle Relazioni esterne per la Puglia e la Basilicata, Angelo Di Giovine, nel corso di un incontro con il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, svoltosi ieri mattina in municipio.
Con il nuovo assetto non vengono modificate le attività operative del personale e restano confermate le sedi di lavoro delle strutture oggetto di aggregazione, con i rispettivi tecnici e operai in servizio che continueranno ad operare, in maniera integrata sui territori di competenza.
Il sindaco, nelle scorse ore, sulla base delle preoccupazioni espresse dalle organizzazioni sindacali, aveva invitato l'Enel a riflettere attentamente sulla possibilità di ridimensionamento della forza lavoro anche al fine di poter continuare ad assicurare un servizio di qualità ai cittadini. 
La risposta non si è fatta attendere e ieri mattina, su invito del primo cittadino, l'Enel ha ribadito che il riassetto non prevede alcun ridimensionamento anche in considerazione della recente assunzione di 23 giovani unità che andranno a rafforzare l'organico.
Soddisfazione per l'esito dell'incontro è stata espressa da Adduce. "L'immediato chiarimento dell'Enel ci rassicura molto e sono certo che nelle prossime ore con un nuovo confronto tra le parti sarà possibile ridare serenità e fiducia ai lavoratori".



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi