home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.728.183 visualizzazioni ]
24/09/2014 17.54.22 - Articolo letto 1694 volte

Trenta giovani lucani alla scuola del maestro Mogol

Mogol a Matera, bando della Regione per 30 musicisti Mogol a Matera, bando della Regione per 30 musicisti
Media voti: Trenta giovani lucani alla scuola del maestro Mogol - Voti: 0
Scade il 22 ottobre 2014 il termine per partecipare alla bando della Regione per trasformare il proprio talento in professionalità
Basilicata Scade il 22 ottobre 2014 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando “Residenze musicali” promosso dall’Ufficio Sistemi Culturali e Turistici e Cooperazione internazionale dalla Regione Basilicata, per il sostenere la creatività e la professionalità di giovani talenti lucani.
Il bando, consultabile sul sito della Regione Basilicata nella sezione Patto con i giovani, è rivolto ai lucani tra i 18 ed i 35 anni, residenti in Basilicata da almeno sei mesi, che hanno la passione per la musica e sognano di trasformare il proprio talento in professionalità. La Regione Basilicata mette a disposizione 30 borse di studio per seguire tre moduli di perfezionamento musicale per interpreti, autori di testo e compositori di musica leggera che si svolgeranno presso il Centro Europeo Tuscolano (CET) di Avigliano Umbro diretto dal maestro Mogol.
Fra tutte le domande pervenute entro il 22 ottobre 2014 accederanno a successiva fase di valutazione i candidati collocati nei primi cinquanta posti della graduatoria, redatta sulla base di titoli culturali ed artistici.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi