home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 99.741.396 visualizzazioni ]
18/05/2015 11:35:05 - Articolo letto 1742 volte

ACQUEDOTTO LUCANO: LA BOLLETTA VIA MAIL

Acquedotto lucano (foto TRM) Acquedotto lucano (foto TRM)
Media voti: ACQUEDOTTO LUCANO: LA BOLLETTA VIA MAIL - Voti: 0
È possibile attivare il servizio compilando il modulo in distribuzione con la fattura
Basilicata La fattura dei consumi direttamente nella propria casella di posta elettronica. Il servizio che Acquedotto Lucano mette a disposizione degli utenti, è sperimentale ma non sostitutivo, in questa fase, dell’invio cartaceo della fattura. In allegato alla bolletta in distribuzione in questi giorni, c’è anche il modulo che l’utente, se interessato, dovrà inviare ai recapiti riportati, debitamente compilato in ogni sua parte e firmato. La fattura dei consumi arriverà nella casella di posta elettronica in formato PDF e avrà valore legale esattamente come la fattura inviata via posta ordinaria. L’invio per e-mail garantirà un tempestivo recapito del documento e una sua più celere consultazione da parte dell’utente.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi