home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.724.569 visualizzazioni ]
06/08/2015 09:59:31 - Articolo letto 1581 volte

Totem danneggiati a Matera: Ripristino con sponsor privati

Totem turistico danneggiato Totem turistico danneggiato
Media voti: Totem danneggiati a Matera: Ripristino con sponsor privati - Voti: 0
Tortorelli: "Nuova veste grafica, anche a supporto del ruolo europeo e internazionale assunto dalla città"
Matera Saranno riqualificati, con l’apporto di privati, e fruibili da settembre i 12 totem turistici installati a Matera nel 2012 dalla Camera di commercio, danneggiati nelle scorse settimane  da atti vandalici compiuti da ignoti. Lo ha annunciato il presidente dell’Ente camerale, Angelo Tortorelli.
L’informazione e l’accoglienza turistica – ha detto Tortorelli - sono un fattore importante nell’offerta di servizi ai visitatori. Quei totem , ora imbrattati o danneggiati, erano stati installati all’ingresso della città e lungo i principali itinerari a supporto delle iniziative per la candidatura di Matera a capitale europea della cultura per il 2019, con un invito a scoprire e a visitare luoghi come i Sassi e l’habitat rupestre patrimonio dell’Umanità. Con l’apporto anche di aziende private saranno riproposti in una nuova veste grafica,  anche a  supporto del ruolo europeo e internazionale assunto dalla città’’.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi