home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.719.471 visualizzazioni ]
31/10/2016 14:57:01 - Articolo letto 2094 volte

Pisticci: Carabinieri rinvengono defibrillatore rubato

Il defibrillatore rubato Il defibrillatore rubato
Media voti: Pisticci: Carabinieri rinvengono defibrillatore rubato - Voti: 0
Denunciato in stato di libertà un 51enne con precedenti
Pisticci Rinvenuto dai Carabinieri di Pisticci il defibrillatore asportato il 22 ottobre scorso dalla teca di piazza Umberto I, furto che non poco aveva turbato l’intera comunità cittadina.
I militari, al termine di attività d’indagine hanno denunciato in stato di libertà, alla magistratura materana, un 51enne del luogo, già conosciuto alle FF.OO., per ricettazione, infatti, a seguito di perquisizione presso la propria abitazione, lo stesso veniva trovato in possesso dell’apparecchiatura salvavita di proprietà del Nucleo di Protezione Civile del Comune di Pisticci.
Nel corso della mattinata, l’apparato è stato riconsegnato al Nucleo di Protezione Civile di Pisticci alla presenza della Sindaca, Avv. Viviana VERRI, che ha espresso il plauso, anche a nome della collettività, sull’operato dei Carabinieri.
Dopo le verifiche tecniche del caso, il defibrillatore verrà riposizionato nella sua originaria sede a disposizione della cittadinanza.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi