home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.735.160 visualizzazioni ]
21/11/2016 12:31:37 - Articolo letto 1801 volte

Lutto nel mondo della Pallavolo: Muore Kervin Pinerua

Kervin Pinerua Kervin Pinerua
Media voti: Lutto nel mondo della Pallavolo: Muore Kervin Pinerua - Voti: 0
Ex schiacciatore della squadra materana perde la vita a causa di un infarto a 25 anni
Matera "La società Pallavolo Matera ha appreso venerdì e si unisce con dolore alla prematura scomparsa del capitano della nazionale venezuelana Kervin Pinerua, a causa di un infarto.
Kervin ci lascia ad appena 25 anni e la società lo ricorda come il suo schiacciatore opposto più forte dalla maglia n°10 nell’anno del primo campionato di serie A2.
Indimenticabile la serietà e la dedizione al lavoro che contraddistingueva il giovane atleta oltre al valore aggiunto che rappresentava ed esprimeva in campo. 
Le doti tecniche di Kervin, le schiacciate a picco nella metà campo avversaria e le forti battute a salto di Kervin, coadiuvato da altrettanti validi compagni di squadra, consentirono ai materani di disputare un buon campionato in serie A.
Poi le strade si divisero, ma il ricordo è rimasto sempre intatto per le doti personali e i rapporti interpersonali che aveva coltivato con i tifosi, oltre che per il sorriso sempre impresso che aveva.
Ciao Kervin riposa in pace."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi