home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.735.375 visualizzazioni ]
01/12/2016 19:00:37 - Articolo letto 1617 volte

LEGA PRO, MATERA-JUVE STABIA SOSPESA PER NEBBIA

Nebbia in campo Nebbia in campo
Media voti: LEGA PRO, MATERA-JUVE STABIA SOSPESA PER NEBBIA - Voti: 0
Martedì 13 dicembre si riprenderà dal 37' minuto sul risultato di 1-1
di LUCA D'ONOFRIO
Matera Al XXI Settembre per la 15' giornata di campionato arriva la capolista Juve Stabia vogliosi di riscatto dopo la brutta sconfitta per 3-2 tra le mura amiche ad opera del Lecce. I padroni di casa del Matera invece, hanno riscattato la sconfitta di Andria con la vittoria in Coppa Italia a Foggia per 1-0 e il passaggio del turno. Per i lucani solito 3-4-3 con Auteri che schiera il tridente composto da Negro, Strambelli e Carretta al posto di Sartore, non al meglio. Per le Vespe invece, classico 4-3-3 con Del Sante al posto di Ripa. Pronti via, subito grande occasione per i padroni di casa. Al 6' Strambelli dalla bandiera del calcio d'angolo, pesca Ingrosso, il quale colpisce la palla di testa centrando a pieno la traversa a portiere battuto. È il primo campanello d'allarme per gli stabiesi. Al 10' però gli uomini di Auteri passano. Strambelli, dopo aver ricevuto palla da Di Lorenzo, crossa di prima per la corrente Iannini, che di testa batte Russo. 1-0. Vantaggio meritato per i padroni di casa, partiti fortissimo nella prima frazione di gioco. Juve Stabia inesistente. Il Matera spinge sull'accelleratore creando tante occasioni ma nulla che possa impensierire la retroguardia ospite. Al 27' arriva però la classica doccia fredda. E come si dice in gergo. Gol sbagliato, gol subito. Kanouté scarica la palla verso capitan Capodaglio che da 30 metri, estrae dal cilindro un tiro che si va ad infilare sotto il sette dove Alastra non può proprio arrivare. Rete meravigliosa. 1-1 e partita ristabilita nuovamente sul punteggio di parità. Al 38' accade l'inaspettato. La nebbia prende il sopravvento sulla partita e fa suo il risultato. Tutti fermi. Dopo qualche minuto di stop l'arbitro, con l'approvazione dei due capitani, decide di sospendere definitivamente la partita. Proprio oggi la Lega Pro ha comunicato che la gara, proseguirà martedì 13 dicembre a partire dalle ore 14:30. Dunque, si ripartirà dal 37' minuto e dal risultato di 1-1.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi