home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.736.027 visualizzazioni ]
25/05/2017 16:52:48 - Articolo letto 1957 volte

MATERA ESCAPE INAUGURA LA STANZA HORROR

Francesco Camardi e Giuseppe Capodiferro Francesco Camardi e Giuseppe Capodiferro
Media voti: MATERA ESCAPE INAUGURA LA STANZA HORROR - Voti: 0
Il gruppo che decide di partecipare è circondato da misteri ed ha a disposizione solo 60 minuti per risolvere tutti gli enigmi nascosti
Matera Matera Escape, la stanza degli enigmi nella città dei Sassi, inaugura oggi una nuova camera dal tema horror, un vecchio manicomio abbandonato. Come nella stanza principale di Matera Escape anche nella stanza horror il gruppo che decide di partecipare è circondato da misteri ed ha a disposizione solo 60 minuti per risolvere tutti gli enigmi nascosti e trovare l’unica via per la salvezza. L’escape room è un luogo dove un gruppo di persone viene rinchiuso (volontariamente) col solo scopo di uscirne, attraverso la risoluzione di enigmi disseminati in tutta la stanza. Una sorta di videogame reale, senza bisogno di consolle e schermi luminosi, dove misurare la propria abilità di detective a caccia di indizi e soluzioni. La nuova stanza horror da cui “fuggire” si trova in via Ugo La Malfa 72. Proprio come nella famosa saga del film “Saw, l’enigmista” le persone potranno essere incatenate e liberarsi risolvendo gli enigmi. 
Ottimo gioco per le serate tra amici o colleghi, per il team building aziendale e per ogni tipo di festa privata. É un nuovo modo intelligente di giocare in gruppo, perchè solo ragionando tutti insieme si avranno possibilità di uscire dalla stanza prima che scada il tempo. Il gioco è adatto a tutte le età e non è necessario lo sforzo fisico, solo il cervello.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi