Il 24 luglio la Coniglietta sorvolerà le Dolomiti Lucane agganciata ad un cavo d’acciaio
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Il 24 luglio alle ore 10:00 Sarah Nile effettuerà il “Volo dell’Angelo” al di sopra delle Dolomiti Lucane, nel cuore della Basilicata.
La playmate sorvolerà le vette di due paesi, Castelmezzano e Pietrapertosa, agganciata ad un cavo d’acciaio. Si tratta di un attrattore di ultima generazione che permette una fruizione del tutto nuova del patrimonio naturale lucano, e che garantisce un’esperienza unica in Italia, ma anche nel Mondo, per la bellezza del paesaggio e per l’altezza massima di sorvolo.
L’appuntamento con il “Volo dell’Angelo”, giunto quest’anno alla sua quarta edizione, vede per la prima volta come protagonista una giovane promessa del mondo dello spettacolo. Complice ancora una volta il binomio professionale con la giornalista Lucilla Leonardis, organizzatrice dell'evento.
Sarah Nile, reduce dal successo riscosso come pittrice, non è nuova a questo tipo di esperienza. Amante degli sport estremi, pratica da anni paracadutismo ed ha ereditato dal padre la passione per le due ruote, e pochi mesi fa ha sorvolato in idrovolante il lago di Como.
Già modella e playmate (ragazza copertina) per la famosa rivista PlayBoy Italia, Sarah ha raggiunto conquistato anche il piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello 10. Sarah Nile aveva inaugurato Playboy Italia, posando per il primo numero dell’anno 2009, e quelle foto le hanno portato fortuna. L’ex concorrente del Grande Fratello 10 è infatti stata eletta Playmate dell’anno dalla stessa rivista conquistandosi così la cover.
Giovanni Martemucci