home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.729.842 visualizzazioni ]
27/07/2010 21.21.22 - Articolo letto 6159 volte

Tributo ai mitici Beatles

the beat band the beat band
the beat band the beat band
Media voti: Tributo ai mitici Beatles - Voti: 0
Debutto per The Beat Band.
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Primo concerto live per “The Beat Band” la tribute band materana che ripropone I successi dei mitici Beatles. L’appuntamento è per domenica primo agosto all’esterno della pizzeria Sant’Agostino di Matera dalle ore 21 e 30. Enzo Matera, Gianni Ciarla, Franco Fossanova e il giovane Marco Di Lecce (voce) ripercorreranno i brani più noti del gruppo musicale britannico, originario di Liverpool. Il gruppo appena formato ma già con un repertorio di 60 brani all’attivo, suonerà almeno un brano per ogni 33 giri dei Beatles, in una sorta di cronistoria che appassionerà, trasversalmente, diverse generazioni. Brani eseguiti rispettando i dettagli sonori del gruppo sia in versione acustica che elettrica. Un’occasione imperdibile per gli amanti del genere che da inizio al tour 2010 della band materana.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi