home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 98.720.160 visualizzazioni ]
06/08/2010 10.42.20 - Articolo letto 5814 volte

Buca pericolosa cresce

la buca la buca
Media voti: Buca pericolosa cresce - Voti: 0
Un vero e proprio ostacolo in via Nazionale
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Una buca che si ingrandisce e diventa un vero e proprio ostacolo perché a segnalarla è stata messa una transenna nel bel mezzo di una strada trafficata come via Nazionale. Il problema è vecchio ormai di 15 giorni e sta creando problemi agli automobilisti che percorrono l’importante arteria e sono costretti a fermarsi e a circolare alternativamente. La buca che si trova in via Nazionale, all’incrocio con via Gian Battista Vico, era stata riparata soltanto qualche giorno fa ma l’asfalto ha di nuovo ceduto. L’intervento di riempimento e di bitumazione non ha risolto il problema. Il passaggio delle autovetture ha fatto assestare il materiale di riempimento e la buca, profonda una ventina di centimetri non solo si è riformata ma si è anche estesa. Così a segnalare il pericolo al posto di un cartello improvvisato, appoggiato ad un secchio di latta, è comparsa una transenna che però risulta essere ingombrante e pericolosa per la sua posizione. Di riparazioni in vista nemmeno l’ombra.
 Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




aprt l'ucccch
Il 06/08/2010, kekkoegabry ha scritto :
la buca per la verita esiste da circa 1 hanno lo so perche ci abito proprio al palazzo di sopra. era larga quanto un secchio ma era da un metro da quella che c'è ora ; mentre la buca che è stata transennata esiste da almeno 6 mesi .
era piccola quanto un secchio ma ora è larga circa 1 metro.
naturalmente il sindaco ovvero il nostro carisssssssimo sindo di sx la farà aggiustare dopo che tornano dalle vacanze i dipendenti del comune.  evvero sindaco???????

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi